Hotel, Spa e Centro congressi nel cuore dell’Umbria in una delle città più affascinanti del nostro Paese.

 

Il Grand Hotel dei Congressi Assisi è situato alle pendici del Monte Subasio, in posizione panoramica su tutta la valle umbra, immerso nel verde, a soli 950 metri dalle mura storiche di Assisi Porta Nuova. L’ospite che avrà il privilegio di soggiornare in questo angolo di paradiso dove natura, arte e cultura si combinano, potrà vivere un’ esperienza unica caratterizzata da momenti di relax ed emozioni rigeneranti.

Gli elementi vitali di Assisi sono custoditi ed enfatizzati al Grand Hotel dei Congressi Assisi: la pietra rosa all’esterno, i soffitti in legno, gli affreschi della Basilica di San Francesco ed il ferro battuto. Le camere sono dotate di pavimento in parquet, aria condizionata e riscaldamento autonomi, rete Internet Wireless, TV con digitale terrestre, minibar, telefono, cassaforte, phon, morbido set biancheria in bagno ed elegante linea cortesia.

Hotel_Assisi6

Le camere De Luxe, di ampia metratura, esclusive ed eleganti, con angolo salotto e terrazza con vista panoramica sulla valle umbra. Bagno con doppio lavandino, vasca idromassaggio, soffici accappatoi e ciabatte in dotazione.

Hotel_Assisi1

 

Hotel_Assisi5roseHotel_Assisi8

Se venite al Grand Hotel non dimenticate il costume da bagno! Una pausa in pieno relax dopo una giornata di lavoro o un giro alla scoperta di Assisi con una nuotata nella nostra piscina coperta e riscaldata, con grandi vetrate da cui ammirare i suggestivi colori del tramonto sulla valle Umbra. Premiatevi godendo le sensazioni di un tonico percorso benessere alla Spa. Vi attendono, in un’atmosfera ovattata, la sauna, il bagno turco, la piscina idromassaggio, le docce emozionali, la sala relax con cromoterapia dove gustare una calda tisana, la doccia solare e gli speciali trattamenti per un viaggio nel mondo dei sensi coccolati dalle mani qualificate dei nostri operatori.

Tel:+39 075 81501 -  info@grandhoteldeicongressiassisi.com - Via: Via Giovanni Renzi, 2 – 06081 Assisi